LA NOSTRA FILOSOFIA

L’ATELIER PIACERE PIACERSI, situato a due passi da Porta Mancina nel centro storico di Campobasso, è collocato su un piano rialzato al fine di offrire al cliente una maggiore riservatezza. E’uno spazio dove elementi di design ed alcuni pezzi di antiquariato si fondono per accogliere chi entra in un’atmosfera di benessere assoluto. Dai toni caldi dei pavimenti alle luci soffuse create da lampade uniche nel loro genere, il tutto contribuisce a creare un ambiente esclusivo e rilassante.

E’ nella filosofia della titolare l’attenzione al dettaglio, all’accoglienza, all’analisi della bellezza nascosta nelle forme, dei volumi e dei colori. Nella ricerca continua dell’eccellenza, è il valore aggiunto nel voler realizzare un qualcosa di unico e diverso che possa soddisfare al meglio le esigenze della sua clientela. L’obiettivo comune è interpretare al meglio il concetto di sensualità, di bellezza e stile che ogni donna e uomo ricercano  per se stessi.

Chi sceglie l’ATELIER PIACERE PIACERSI sceglie uno staff attento, preparato e competente, all’avanguardia nella ricerca stilistica, professionisti che sanno fare prima di tutto consulenza al cliente in grado di suggerire e proporre stili di taglio del momento e i colori della stagione, creando la giusta sinergia e valorizzando la propria immagine. Tutto ciò è stato possibile grazie all’esperienza e alla creatività trasmessa dalla titolare e grazie alle tantissime ore di formazione  con particolare attenzione sia all’utilizzo di prodotti per la cute e la cura dei capelli, sia in termini di tendenze e di mode

IL NOSTRO TEAM

CELESTE
PIA
PAOLA
MICHELE